Vestire l’inconscio è il mio Ebook per le psicologhe e gli psicologi che desiderano aumentare le proprie competenze con la psicologia della moda ed esplorare questo nuovo ambito di lavoro
L’ebook fornisce uno sguardo di insieme sui diversi contenuti teorici che portano alla comprensione della moda come linguaggio e sugli strumenti pratici di lavoro da utilizzare.
Compie un viaggio nei vari aspetti che gli psicologi della moda devono considerare per cogliere i legami con l’inconscio e per aiutare i clienti a comunicare il loro vero sé. Fornisce, inoltre, prospettive che aiutano a inquadrare il fenomeno moda e a individuare i metodi di intervento.
Guarda il mio video di presentazione dell’ebook.
Sai come svelare i segnali che provengono dagli abiti e dagli accessori? Sai come analizzare il lessico inconscio che si esprime attraverso la moda?
Il mio ebook Vestire l’inconscio ti aiuterà a lavorare sulla Psicologia della moda.
Clicca qui per leggere un estratto del primo capitolo dell’ebook
Il costo dell’ebook in formato Pdf è di E 15. Se acquisti l’ebook su questo blog, puoi avere la possibilità di mandarmi le tue domande e avere le mie risposte (per email, al telefono o su Skype).
Se preferisci averlo in formato Kindle, clicca qui per comprarlo su Amazon . Guarda la mia pagina autore su Amazon
Vuoi saperne di più sulle mie proposte formative per gli psicologi?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ciao, sono Paola Pizza,
psicologa della moda.
Nel lavoro ho unito due grandi passioni: la psicologia e la moda.
Iniziamo insieme un viaggio tra i significati profondi della moda.
Vuoi comparire in questo spazio pubblicitario?
Contattami
Dott.ssa Annanisia Centra
5 Dicembre 2019Ho trovato questo libro interessante, fluido e veloce nella lettura. Ricco di spunti di riflessione e stimolante.Fornisce una panoramica complessiva ed esaustiva dell’ambito della psicologia della moda e delle possibilità di intervento.