Share
" />
Back to home

Corsi di psicologia della moda per psicologi

Share

Ecco i miei corsi di psicologia della moda per psicologi che desiderano aumentare le proprie competenze e lavorare sulla psicologia della moda.

Sei una psicologa, o uno psicologo e vuoi scoprire un nuovo ambito di lavoro?  Vuoi ampliare il tuo spazio di intervento? Studia la psicologia della moda con i miei corsi di formazione, acquisirai strumenti utili per utilizzare la psicologia della moda nella consulenza individuale e di gruppo.

La moda è un linguaggio che collega corpo e psiche: comprendendo i significati profondi di abiti e accessori potrai aiutare i tuoi clienti ad esprimere l’identità, migliorare l’autostima, aumentare il proprio potere comunicativo.

 

Le mie proposte formative di psicologia della moda per psicologi 

Master

Questo è un Master destinato a chi ha una laurea in Psicologia o in materie umanistiche che ti darà una formazione completa, che va dalle dinamiche psicologiche (individuali e sociali), ai metodi e le tecniche per interpretarla, alla storia della moda, fino ai modi per proporsi nel mercato del lavoro come Esperto di Psicologia della moda. In sintonia con i cambiamenti sociali e di mercato, questo innovativo Master on line (il primo in Italia), fornisce una visione inclusiva della moda e della bellezza intese come espressione del valore della persona e non come conformità agli stereotipi estetici o alle regole rigide.

Corsi on line con ESR Italia

All’interno dell’offerta formativa del Master potrai acquistare anche i singoli corsi. Clicca sul nome del corso per vedere il programma, clicca qui per chiedere maggiori informazioni a ESR Italia

Inoltre:

Tra le mie proposte formative puoi trovare anche:

Clicca qui se vuoi avere ulteriori informazioni sui corsi o se vuoi analizzare con me i tuoi bisogni formativi

 

Share
2 Comments
  • Chiara Salomone
    23 Gennaio 2020

    Ho fatto il corso con la dott.ssa Paola Pizza ed è stata una bellissima esperienza. I contenuti sono molto completi ed è un vero e proprio manuale operativo per lo Psicologo della Moda.
    Sono molto soddisfatta, la dottoressa è molto preparata oltre che molto gentile e piacevole.
    Lo consiglio vivamente.

    • Paola Pizza
      23 Gennaio 2020

      Grazie! Per me è bellissimo e molto gratificante formare giovani psicologhe della moda entusiaste e preparate. Credo molto nella necessità di diffondere una visione della moda che non guardi solo all’estetica, ma alla psiche. Insieme possiamo sviluppare la psicologia della moda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

about paola

Ciao, sono Paola Pizza, psicologa della moda.
Nel lavoro ho unito due grandi passioni: la psicologia e la moda.
Iniziamo insieme un viaggio tra i significati profondi della moda.

Per conoscermi meglio clicca qui per leggere il mio profilo.






Vuoi comparire in questo spazio pubblicitario?
Contattami